Entro nella discussione in punta di piedi e con il massimo rispetto per Daniele, ma, ho trovato alcune affermazioni assurde... L'assunzione di sostanze per mettere su muscoli (perchè di questo si tratta) e morire a 30 anni non è vivere al massimo, ma nemmeno per sogno, vivere al massimo è vivere una bella vita lunga, piena di soddisfazioni e di ostacoli superati anche con difficoltà... Drogarsi, ubriacarsi, doparsi ecc ecc non è vivere al massimo, è esattamente il contrario... Le persone dovrebbero cominciare a dare più valore alla vita, vivere in maniera meno egoistica e sopratutto farlo per dei valori molto, molto, molto più alti che vincere una gara o avere i bicipiti grossi come la testa.... Io, quando succede una tragedia non penso alla vittima in se, penso alle persone che lo amavano e che lo avrebbero amato anche senza una coppa da vincitore in mano. Quindi non prendiamoci in giro, il doping è un cancro della società, forse anche uno dei peggiori visto che ha completamente rovinato il mondo dello sport...
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Segnalibri