gli abs non sono meglio farli alla fine?
io almeno mi trovo a farli così, perkè se comincio con gli addominali "spreco" energie per gli esercizi seguenti...poi dipende ...
gli abs non sono meglio farli alla fine?
io almeno mi trovo a farli così, perkè se comincio con gli addominali "spreco" energie per gli esercizi seguenti...poi dipende ...
e se comincio con altri spreco energie per gli abs. Scherzi a parte io pure li faccio alla fine con le energie che restano,spesso mi rompo e nn li faccio proprio.Cmq capita che mi voglio dedicare a loro e per una sessione li faccio all'inizio
La fullbody, può andar bene per un periodo di adattamento, o ripresa dopo un lungo stop, certo è che se punti a risultati rilevanti con questo tipo di allenamento non potrai aspirare a tanto (a meno che tu non goda di una struttura genetica fenomenale).Mi alleno 3 volte a settimana (lunedi - mercoledi - venerdi) allenando tutto il corpo (anche le gambe)
E che maturità muscolare pensi di avere?Mi alleno da 5 mesi![]()
Ma spesso è la scintilla che ti fa andare avanti!l'invidia è una brutta cosa!!!![]()
Sherko.
forse diro' cose che ti hanno gia' detto....
forse diro' cose che non vorrai sentirti dire....
forse diro' cose inutili e non varra' neppure la pena leggerle...
Micro e macro cicli...AB ed ABC....crescente decrescente...piramidale e superserie...diete a zona oppure chetogenica...ok si tutto mi sta bene ma questo e' lo sport del ferro non e' ASTROFISICA!
Startene a piangere su di un letto non ti servira' a nulla amico mio,
alza quel culo e tira su quel ferro!
Non guardare gli altri guarda solo te , allenati coperto con una bella maglia larga, un piccolo trucco di Dorian...dai il sangue per 6 mesi e piu',dai tutto te stesso, non molla , spingi...ancora un'altra...e poi un'altra ancora...poi mangia e riposa.
Ricorda, sei un guerriero, l'ultimo dei gerrieri...non mollare, se molli ti prendono..non farlo mia, usa l'umilta' ed il sacrificio, fanne delle armi.Difenditi e poi attacca.
I grandi sacrifici portano a grandi vittorie, io non conosco altre strade, non farti ingannare.
Buona fortuna.![]()
Segnalibri