grazie need...
infatti oggi ho iniziato così.........con multifrequenza come mi hai indirizzato!!!!
il mio obiettivo è aumentare la forza e la massa...spero di aver letto e capito un pochino di cose oggi mi rimetterò a studiare
e poi ti rompo ancora!!!
intensità 3 volte alla settimana
1 SETT...A-B-A e poi 2 SETT..B-A-B e così via
..mi sono riscaldato con 10 minuti di corsa, prima di fare lo squat ho fatto un pò di esercizi x riscaldarmi e sono partito:
Squat 6 x 5 con riposo di 2 minuti...ho fatto un pò di serie con bilanciere senza pesi
poi ho messo 20kg+bil x parte ed ho fatto le serie facendo attenti alla tecnica sentivo che ne avevo molte di più che le 5 ma ho preferito farle bene con risalita esplosiva....poi progredirò di volta in volta
Panca Piana 5 x 4...con riposo di 2 minuti....riscaldamento e via con 40kg+bil...sempre attento alla tecnica..anche qui ne sentivo di farne altre...ma le lascerò x la progressione
Lento Avanti 6 x 5...riscaldamento...poi serie con bilanciere a vuoto x la tecnica che sono un pò negato....poi con 10kg+bil rec. 2'...cercando di farle x bene...ne sentivo altre da fare anche qui...
Tricipiti sulla panca piana con il bilanciere a presa stretta...20kg+bil...ne ho fatte 4 x 8 con rec. 1.30"....quasi a cedimento...
Infine Addominali crunch inverse con sovvraccarico di 20kg...mi sono messo in ginocchio davanti ai cavi, ho preso una maniglia e mi abbassavo con le mani sopra la testa....4 x max
Corsetta di 10 minuti...doccia....spuntino (crackers misura, frutto e 6gr. BCAA)...
Ho lavorato tanto...però credo bene...nn mi sentivo molto affaticato..forse xkè ho margini molto ampi...essendomi allenato x molto tempo....credo che aumenterò il peso la prox volta.
Adesso x venerdì vorrei fare.
Stacco 6 x 4...devo rivedermi la tecnica...
Dips alle parall...4 x 8.....se no in alternativa??
Trazioni prone 4 x 8
Trazioni supine 4 x 8
tutte e due le trazioni devo capirle...come i tempi di recupero
Curl con bilanciere 5 x 8...con bil. ez o dritto??
cmq rivoglio vedere i fondamentali x sostituire quelli in cui sono negato come le dips alle parall
poi cmq addominali, e polpacci mi li metto quando voglio..
.ti ringrazio molto se l'unico disponibile ad aiutarmi....qui da noi c'è molto menefreghismo e nessun istruttore..
fortuna un mio amico con cui mi alleno mi guardava se facevo bene i movimenti....grazie ancora

Segnalibri