Back squat 6serie da 5rip X 50kg - 2min di recupero
Panca orizzontale 5serie da 4rip X 80kg da 2min a 5 nelle ultime due serie
Military press 6serie da 5rip X 40kg 2min a 3 minuti nelle ultime due serie
Se devo essere sincero ho amato questa nuova scheda, si ha una sensazione di allenamento superiore rispetto a quella da sempre fatta da me, in qualche modo ti spinge ad essere per forza migliore, in quanto al contrario della monofrequenza hai la consapevolezza che l'esercizio successivo sarà probabilente ancora peggio del precedente...Quindi si stringono i denti e si va avanti
Ho saltato l'allenamento ai cavi dei tricipiti, non l'ho trovato così necessario ed inoltre ero veramente stanco, stanco ma molto molto soddisfatto, come non lo ero da tempo.
- Lo squat è passato abbastanza "agile", mi sto abituando al movimento che rimane ancora scattoso nelle scendere sotto il parallelo, non faccio un movimento fluido, per scendere con il sedere, prima devo fermarmi, prendere coscenza del movimento e scendere ancora un poco, poi risalgo, il peso è tutt'altro che eccessivo, credo di poter salire a breve con i kg, senza furia 
- La panca è buona, movimenti fluidi e controllati, con il blocco al petto e risalita abbastanza lenta, l'assenza di un assistente pregiudica le ultime alzate che non ho rischiato, ho chiuso con una superserie da 10 rip con 50kg
- Il Military press è molto migliorato nella tecnica, però non riesco a capire se il peso che sollevo è buono o no...
Spero in qualche consiglio o suggerimento da parte vostra
Grazie a tutti
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Segnalibri