Gli esseri umani non appartengono a 3 categorie diverse, sarebbe un po' riduttivo no? Oltre che superfluo ovviamente... Lykke til![]()
Gli esseri umani non appartengono a 3 categorie diverse, sarebbe un po' riduttivo no? Oltre che superfluo ovviamente... Lykke til![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Beh è superfluo dire che non esiste una distinzione netta, ma premesso che sono sempre caratteristiche intermedie talvolta ci si può avvicinare in misura maggiore ad un somatotipo più che ad un altro. Io però ho letto che in alcuni casi può essere utile avere questa informazione, tu mi dici che non è vero.. ero anche un pò curioso in realtàperò se non si può sapere fa niente dai
Non è che non si può sapere, ma è inutile non trovi?
Guardati allo specchio, trova i tre somatotipi su internet e autocategorizzati.
Adesso cosa è cambiato?
A livello di allenamento non cambia niente, e neanche a livello di alimentazione, dato che dovrai comunque prendere come punto di riferimento la tua forma attuale, ed il percorso che hai seguito per arrivarci.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ok
Segnalibri