l'allenamento e la "dieta" sono da far venire i brividi....
l'allenamento e la "dieta" sono da far venire i brividi....
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
Puoi consigliarmi come gestire meglio l'allenamento con i mezzi di cui dispongo?
Sull'alimentazione sai dirmi in linea di massima cosa c'è che non va? Faccio palestra a casa solo per hobby, quindi non avevo preparato una dieta specifica... pensavo che la carne, pesce, uova ecc. che già mangiavo bastassero per costruire i primi muscoli sul corpo di un principiante. Devo eliminare-introdurre qualcosa?
Ti ringrazio in anticipo!
non posso darti una dieta e un'allenamento.. leggiti un po i post in evidenza nel forum in modo da farti un minimo di base, con questa dieta fidati che non potrai mai crescere
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
Ok grazie sto già leggendo i post in evidenza sulla dieta, dovrò introdurre gli spuntini e cambiare parecchie coseMi siete già stati d'aiuto.
Comunque valutando le foto ed il periodo d'allenamento anche tu concordi sul fatto che la mia crescita finora sia stata zero? Fino ad ora in pratica ho perso solo tempo?
Manca il dorso...
"The Force shall set me free"
Credo Sith
Scusate se riuppo questo thread. Innanzitutto volevo ringraziare dei consigli con i quali ho avuto dei miglioramenti.
Poi volevo chiedere, dalle foto e dai dati che ho riportato nel primo post, è possibile approssimare (anche se molto vagamente) il mio somatotipo? Sono endomorfo, ectomorfo o mesomorfo? grazie![]()
Gli esseri umani non appartengono a 3 categorie diverse, sarebbe un po' riduttivo no? Oltre che superfluo ovviamente... Lykke til![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri