lo sgombro è per gli omega 3 , i fiocchi d'avena li metto nel latte
Sostituire la banana mi va bene ma con quanto miele?
lo sgombro è per gli omega 3 , i fiocchi d'avena li metto nel latte
Sostituire la banana mi va bene ma con quanto miele?
Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???
Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html
Nei giorni on dove piazzo l'allenamento e cosa sposto come spuntini? perche dovrei andarci almeno a stomaco quasi vuoto ma non so come regolarmi con i pasti...
Mi alleno per 1 ora e mezza- 1ora e 45
Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???
L'unica soluzione è tra il secondo spuntino e la cena, perchè sennò rischi di cenare un po' troppo tardi... oppure uno degli spuntini lo sposti a metà mattinata, e ti alleni verso le 17:00/18:00 dopo lo spuntino pomeridiano.
Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html
perche quando inizia la scuola mi sveglio alle 6.30 e arrivo a casa alle 2 per pranzare ... la cena è fissa alle 19.30... a questi punto potrei spostare uno spuntino tra la cena e il pre nanna che faccio alle 23.00
ed allenarmi praticamente l'unico momento è appena uscito da scuola alle 13 fino alle 2.30-2.45 e poi andare a pranzare alle 4 (ma sarebbe troppo tardi...
Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???
Ti porti uno spuntino a scuola, come facevo io![]()
Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html
Ti voglio consigiare di sostituire lo sgombro dello spuntino con un cucchiaio da cucina colmo di olio di semi di canapa, che contiene acidi grassi essenziali di tipo omega3 ed omega6 in un rapporto di 3 a 1. la migliore proporzione per l'essere umano, dato che in natura non esiste altro alimento in grado di garantire tale rapporto, che è raccomandato dalle ricerche mediche e dalle più avanzate teorie in ambito di nutrizione.
Oltre all'omega 3 e all'omega 6, contiene anche le vitamine E, B1, B2 ed è anche ricco di fibre, sali minerali, oligoelementi (calcio, potassio e magnesio).
Ha anche un buon sapore di nocciola!![]()
La vita è un brivido che vola via... è tutto un equilibrio sopra la follia...
posso metterne un goccino anche nella mista??? ahahahaah
Grazie per il consiglio 00288400 : valuterò questa possibilità
Domenico il problema non è lo spuntino ma lo scombussolamento di tutti gi altri pasti
posso farne anche 2 di spuntini a scuola (al cambio dell'ora) per quello non c'è problema.... solo che mi allenerei alle 1 fino alle 2.30 e andrei a pranzare alle 4 (abito in c*lo ai lupi)
non so come sistemare gli spuntini (lo sgombro volendo lo sbatto a cena)
Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???
Non c'ho capito una mazza.
Metti uno spuntino a metà mattinata, torni a casa, pranzi, dopo un paio d'ore abbondanti fai lo spuntino (pre WO), ti alleni, torni a casa e ceni oppure prendi il mix di carbo, pro ecc, e poi mangi nel pre-nanna... oppure mangia di più a pranzo e ti alleni dopo un paio di orette abbondanti.
Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html
Il pranzo è sempre dopo l'allenamento !!!
Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???
Segnalibri