Ribadisco che il concetto é errato, a questo punto sarei curioso di leggere dieta e ripartizione dei macronutrienti.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Tapatalk 4
Ribadisco che il concetto é errato, a questo punto sarei curioso di leggere dieta e ripartizione dei macronutrienti.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Tapatalk 4
Colazione: (ore 10) 250ml di latte + 4 fette biscottate integrali con marmellata (ovviamente mi è impossibile fare uno spuntino dato l'orario e gli impegni.
Pranzo: (ore 14) dipende, non ho un pranzo fisso.. a volte un panino con lattuga, pomodoro e petto di pollo.. a volte un paio di fettine di carne rossa più pane e insalata.. dipende da quello che trovo (lavoro e quindi non ho tempo per qualcosa di più sostanzioso).
Spuntino: (ore 18) panino con fesa di tacchino + olio.. oppure 100 gr di tonno + pane.. gallette di riso, mandorle, frutta..
Cena: (ore 21): 180 gr di pasta con condimento a piacere + 200 gr di carne bianca o pesce + pane e lattuga + frutta
Ecco questa è la mia "alimentazione".. vorrei aggiungere anche per maggior chiarezza che ho 20 anni, 180 cm x 60kg.. a voi le conclusioni!
Segnalibri