Dovrei partire con un 70% sul 5rm, poi incrementare di poco i carichi settimanalmente (almeno questa dovrebbe essere l'idea), quindi senza mai raggiungere il cedimento. Se porto li stacchi al 8x3 utilizzo lo stesso metodo? Per quanto riguarda i polpacci all'inizio avevo intenzione di piazzare un esercizio per seduta, poi però ho preferito esaurirli bene in una seduta e nelle altre fare la corsa in salita che spero mi aiuti a stimolarli. Anche perché sono tosti!! Spero che in ogni caso crescano insieme alle gambe e non rimangano troppo indietro! Grazie per le risposte

), quindi senza mai raggiungere il cedimento. Se porto li stacchi al 8x3 utilizzo lo stesso metodo? Per quanto riguarda i polpacci all'inizio avevo intenzione di piazzare un esercizio per seduta, poi però ho preferito esaurirli bene in una seduta e nelle altre fare la corsa in salita che spero mi aiuti a stimolarli. Anche perché sono tosti!! Spero che in ogni caso crescano insieme alle gambe e non rimangano troppo indietro! Grazie per le risposte
Segnalibri