Grazie mille
Se ti va, guarda anche il vo_bo.. Così puoi consigliarmi quali tempi di recupero usare
Ti riposto il link Come allenarsi con i pesi? ~ RawTraining.eu
Grazie mille
Se ti va, guarda anche il vo_bo.. Così puoi consigliarmi quali tempi di recupero usare
Ti riposto il link Come allenarsi con i pesi? ~ RawTraining.eu
dai 2 ai 3 minuti, usi percentuali alte nel vobo
Grazie mille!ora ho da fare per 3 mesi..
![]()
Auguri per l'allenamento e mi raccomando, attento all'esecuzione si ogni singola rep.
Buona fortuna e facci sapere i risultati!![]()
Ora apro un diario, così annoto tutto li![]()
Segnalibri