Ascolta, torna con i piedi per terra, obiettivi realistici, pianificazione dieta e allenamento con COGNIZIONE di causa, non correre se non sai camminare, rischi di cadere e farti male. 20 kg non vuol dire nulla, se prendi 20 kg di massa magra puoi chiedere il pass per l'Olympia, poiché non sarà così, quello che rischi e che ho già visto é di rallentare alla lunga il metabolismo con una dieta ipercalorica, e già quel gainer di certo non ti aiuta, anzi tanta pubblicità e niente di piú, zuccheri semplici al pari dei biscotti del mulino bianco....

Una full body? Può andare bene all'inizio per un discorso di ricondizionamento generale dell'apparato cardiovascolare, muscolare e scheletrico, basso impatto, uso di mscchine e esercizi d'isolamento, range mrdio alto di ripetizioni, tempi di recupero bassi, imparare la corretta tecnuca d'esecuzione e respirazione..... Insomma di carne alla bracie ce n'è molta, il consiglio che ti posso dare oltre di informarti e capire come funziona a il corpo umano , ergo capire il perché di certi esercizi, di ceri schemi di set e ripetizioni e via dicendo, é di trovare una palestra con un istruttore competente.

Inviato dal mio GT-N8000 usando Tapatalk 4