Bhe avevo pensato per la prima scheda di includere solo ed esclusivamente i fondamentali, fondamentali per un allenamento generale del corpo con 3 sedute, massimo 4 a settimana(Anche perchè non ho mai toccato un peso artificiale in vita mia, solo allenamento con il mio peso corporeo) + un allenamento aerobico a settimana (Corsa)
Ovviamente io non voglio arrivare a fare gare di body building, voglio arrivare ad essere una presenza più "grossa" (Scusatemi se mi sono spiegato male), perchè sono sempre stato il più "piccolino" (Di poca presenza, non se se ho spiegato bene il significato xD) del mio gruppo, anche se fisicamente sono più definito di loro. Insomma una muscolatura che anche se indossassi una maglietta la gente pensa che io faccia palestra, e non che si veda solo togliendomi la maglietta.
Ovviamente il risultato fisico che ho ora, è discreto, ma ci ho messo molto sacrificio (Non è facile alimentarsi solo di 1800 calorie pultissime, a volte soffro il digiuno) e tempo per arrivare ad un risultato simile in soli 3 mesi. Ma come si dice, bisogna sempre migliorarsi, e io non sono assolutamente soddisfatto di ciò che ho ottenuto, anche se sono solo 3 mesi.
Per il bilanciere... Quanti KG di ghisa consigliate di comprare? Perchè non so davvero la quantità... per non contare che costano un accidente :O

Segnalibri