Confermo: sia in multi che in mono le 4 sedute sono ottime (per come la vedo io)

In mono puoi dedicare un intero giorno solo per abs e polpacci oppure allenare (cosa che preferisco) le gambe da sole e spostare le spalle da sole + polpacci

in multi ti permette di fare stacco 2 volte a settimana riducendo il volume giornaliero ma mantenendo quello settimanale (io stacco e squat assieme non li reggo) magari con accorgimenti del tipo Spinta-tirata