ciao io prendo le proteine whey ma non so che cosa sono le proteine isolate (Proteine del siero del latte isolate e idrolizzate altamente anaboliche.) mi potete spiegare grazie
ciao io prendo le proteine whey ma non so che cosa sono le proteine isolate (Proteine del siero del latte isolate e idrolizzate altamente anaboliche.) mi potete spiegare grazie
Guarda tra isolate e idrolizzate la differenza è talmente minima che secondo me è solo una cosa commerciale. In sostanza varierebbe solo la percentuale di pro. Le prime spaziano dal 90 % al 93%, mentre le seconde sono sopra il 94% fino al 97%.....vedi un po' tu se il tuo corpo potrebbe accorgersene.
Un po' diverso per le semplici concentrate
ok quindi le proteine isolate sono piu o meno di quelle normali?grazie
ho capito ti ringrazio tantissimo =)
dimenticavo cosa vuol dire :estremamente anaboliche?
Comunque ti dico come la vedo papale papale: un tempo esistevano solo le concentrate che si usavano per TUTTO, poi hanno inventato le isolate e si sono inventati il post work contro il catabolismo notturno, ora si sono inventati le idrolizzate e secondo me si inventeranno il catabolismo di metà giornata per quelle isolate.
SEMPRE PROTEINE SONO!
Che costano di più e che dovrebbero sfruttare al meglio quella finestrella secondo cui, se ti fai la doccia prima di prenderle sei finito!
Vedrai che quando inventeranno le extra Hydrolized, nemmeno dovrai più allenarti, ma prenderle prima dell'allenamento in supposta!
grazieee
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
vi ringrazio!!!!![]()
Segnalibri