devo dire che concordo pienamente con azimut,io ho letto entrambi i libri e anche altri ed ero anche abbonato ad hard gainer e devo dire che il giusto metodo per trarre profitto e non disruzione da questi libri e' quello di trarre il concetto e applicarlo a quello che e' meglio e funziona per noi!Originariamente Scritto da azimut
altro discorso e' quello della ripetivita' e della noia di brawn o oltre brawn o delle schede scolpite di tozzi!
ad esempio io ho voluto provare il biio di tozzi ma non per questo ho seguito le schede perfettamente! i n quanto recuperando prima o optato per tre allenamenti settimanali inserendo e modificando esercizi e ripetizioni!anche se comunque devo dire che la base del biio di tozzi e' ottima !uno dei suoi difetti maggiori e' pero' quello di porre troppa enfasi sulla variazione dell'allenamento e della programmazione distogliendoci dall'obbiettivo principale di allenarsi intensamente senza preoccuparsi delle ripetizioni dei 50s di pausa ecc..
-comunque il biio di tozzi resta un grande testo :io grazie alle sue schede che come ho gia detto mi sono personalizzato sono progredito in termini di forza e massa.(6KG MASSA M E PER FARE UN ESEMPIO 8x112 PANCA P)![]()
per chi ha una grossa confusione in testa data dai milioni di articoli di riviste e internet con GVT EDT HIIT HST E POI COSA ANCORA C.....o
consiglio TOZZI LEGGETEVELO TUTTI CI SONO ANCHE PARTI DEDICATE ALLE DIETE E ALL'INTEGRAZIONE SPIEGATE OTTIMAMENTE.DOPO DI CHE UTILIZZATE LE SUE SCHEDE PERSONALIZZANDOLE ALLE VOSTRE CARATTERISTICHE E VEDRETE CHE ALLA LUNGA I RISULTATI SARANNO SODDISFACEBTI SENZA INUTILI PERDITE DI TEMPO!![]()

Segnalibri