No... Mai... E non so se sto facendo bene o male, sento solo un po di stanchezza nelle zone in cui alleno, ma niente che mi faccia male al 100% per non allenarmi o farmi allenare di meno (Ovvio, mi fanno male, ma riesco comunque ad allenarmi)
Eh si, questo lo sapevo... Ma volevo sapere se la leggenda fosse vera o falsa, perchè molte persone dopo 1 mese di allenamento continuano, si prendono 3-4 giorni di riposo al 100%, perchè dicono che tutti gli allenamenti fatti, si vedono di più facendo riposare così tanto tempo il proprio corpo
Ma io ti do ragione al 100%! Anche io credo che allenarsi 7g su 7g possa fare solo bene!! (Infatti non mi fermo da più di un mese), ma il topic non era a chi "avesse il bastoncino più lungo dell'altro", ma semplicemente se sta cosa era vera o falsa... Perchè moltissime persone credono in sta cosa, conosco persone che lo fanno ogni 30 giorni esatti. Si allenano, e poi per 3-4 giorni riposo totale... Io gli chiesi del perchè, e loro risposero: Facciamo riposare col massimo relax il muscolo, così dopo 3-4 giorni tutto ciò che abbiamo fatto si vede ancora di più"
Volevo sapere se fosse vera o legganda, nulla di più

Segnalibri