Madonna che roba questa scheda! Altezza e peso?
Madonna che roba questa scheda! Altezza e peso?
Segui una dieta? Se no, dovresti farlo! Nell'apposita sezione è pieno di topic su come farne una una. L'allenamento è totalmente da rivedere, non ci sono i fondamentali, la suddivisione è da schifo (una giornata dedicata ai bicipiti? c'è che nemmeno li allena!), serie e reps tutte uguali e troppo alte, alcuni esercizi sono totalmente inutili (trazioni al trx? cosa sono?).. insomma è da cestinare, prova a leggere i topic in evidenza e a prendere spunto dai vari topic della sezione![]()
si la dieta era scontata diciamo, ne sto seguendo una apposita. come mai che la suddivisione fa schifo ? alla fine allena un gruppo muscolare per giorno e la cosa mi è molto comoda dato che questo tipo di allenamento mi permette di allenarmi ogni giorno anche con il cardio e la corsa senza dover stare ore e ore in palestra (in media in un 1 ora e 40 ho finito tutto)
ps. per spiegarti cosa è il TRX ti posto un video dove puoi capire vagamente di cosa si tratta
https://www.youtube.com/watch?v=Gagl23KZs0U
So cos'è il trx, ma le trazioni al trx mi sono nuove, soprattutto se inserite nel giorni dei tricipiti e gambecomunque non so se la suddivisione dell'allenamento in 5 giorni sia proficua, meglio aspettare qualcuno più esperto, però ti posso dire che ripetizioni, serie ed esercizi sono totalmente da rivedere. Basta che ti leggi uno dei topic in rilievo, come ad esempio l'arte delle serie e delle ripetizioni, e tutto ti sarà più chiaro
![]()
Tranquillo, ti consiglio comunque di leggere i topic in evidenza, poi se hai qualche domanda siamo qui![]()
Segnalibri