Piuttosto a piedi nudi... davvero.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Piuttosto a piedi nudi... davvero.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Ottimo, grazie a tutti dei consigli. Cercherò di seguire tutti i consigli, quello di MHz sarà più complicato ma ci proverò ugualmente
Per le scarpe cosa consigliate? Io ho sempre usato quelle in palestra...inoltre sono un affezionato Adidas perché mi ci trovo meglio rispetto ad altre marche.
Esistono scarpe da palestra? Punto su scarpe da running?
Venerdì se riesco faccio e posto il nuovo video con le ultime correzioni.
Grazie ancora a tutti![]()
Guarda io faccio calisthenics e quindi molto running... E uso le Air Max della nike... Sono pesanti, ed alte, ma al tempo stesso sono comode e molto molleabili (E' normale, hanno la parte bassa che sembra un carro armato in gomma! ahahahhahahah) e mi ci trovo troppo bene!!!
Per non parlare che essendo pesanti, e abituandoti con queste scarpe, quando metterai un paio più leggero volerai tipo Bolt (Non esageriamo!!! xD)
Un paio di vans da passeggio come le vedi per squattare? troppo basse?
Scarpe da pugilato. ADIDAS Box Fit 2 Stivaletto da Boxe Adulto Adulto, Nero/Bianco/Rosso, 46 2/3
Le Vans non sono un po' troppo "enormi"?
Quelle consigliate da CRIXO nel caso vadano bene per lo squat possono andare bene anche per il resto degli esercizi in palestra?
Se no mi prendo le All-star alte anche se a dire il vero il fatto che siano in semplice stoffa non mi ha mai ispirato...mi danno l'idea che non avendo una struttura loro il piede possa "deformarle" e andare dove vuole.
Segnalibri