Gattopensiero rivolto al doping. Non so se posso... recentemente ho avuto modo di parlare con due ragazzi che hanno candidamente ammesso di aver fatto uso di farmaci. Cicli "da donne"... Xxxxxxxxxxxxx e basta. Niente xxxxxxxxxxxx, niente xxxxxxxxxx, niente terapia di contorno (xxxxxx xxxxxxxxx, xxxxxxx...). Uno ha associato xxxxxxxxxxx x il tiraggio.
Il primo, alto come me ma leggermente meno pesante (97) ha fatto il ciclo in inverno in iper. Adesso è grosso, ma grasso culturisticamente parlando... a spanne un 15. Cosce tonde, senza un minimo di separazione neanche a livello del ginocchio... dei tronchi. Petto enorme, braccia come le mie (quindi assolutamente naturali), grandi dorsali ok, upperback e trapezi meno sviluppati rispetto a me (c'è una mia foto nelle pagine addietro, con la schiena natural di un ex ciccionazzo che 9 mesi fa pesava 120 kg). Bilancia il grasso con la massa del petto e deltoidi anteriori.
Il secondo, leggermente più basso di me (sarà 175 cm), ovviamente più leggero (pesa 79 kg), sta facendo xxxxxxx e xxxxxxxxxx. Tiratissimo, ma anche qui senza back, cosce e polpacci. Tralasciando discussioni sul tipo di trattamento usato (nandro + t3)... la mia riflessione è un'altra.
Tutti pensano che steroidi=scorciatoia=fisico della madonna col minimo sbattimento. Niente di più sbagliato. Nelle palestre ogni grosso è bollato come dopato, non sempre ciò è vero, così come non è sempre vero che doping=bel fisico.
La base è sempre la stessa. Allenamento fatto bene ed alimentazione. Il doping la ciliegina sua torta.
Vorrei mettere le foto di questi due idioti (li definisco idioti in quanto io MAI farei uso di farmaci, soprattutto se lo scopo è mostrare pettorali, addominali e bicipiti in spiaggia... al limite posso capire gli attori... degli atleti neanche a dirlo: è vietato. Punto.) solo con lo scopo di farvi capire quanto questa equazione sia sbagliata.
Allenatevi bene. Mangiate meglio. Dormite di più. Questa è la strada. Potete integrare quanto volete e bombardarvi in egual misura, che se vi allenate di ***** farete ridere. Doppiamente.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Segnalibri