Lore, quasi quasi ti banno perchè hai scritto überfran-K![]()
Lore, quasi quasi ti banno perchè hai scritto überfran-K![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Link per polpacci e braccia aggiornati![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Si...ma perche...cioè lo sapevo ma ho sbagliato a scrivere...ahaahahahaha
Ho letto volentieri le 2 discussioni sui polpacci che finalmente ho trovato! nel link sullla tua firma ho scoperto l'esistenza di un 3 topic che mi accingo a leggere. Idem per le braccia...Grandissimo uber !!!
L'ultimo complementare lo riaggiusto alzando le rep a 12-15 come su tuo suggerimento e inserisco gli es x le gambe nuovi
A breve riscrivo la scheda per bene ed ultimata appena ho terminato tutti e 3 le sedute "prova"
Per la progressione ,non potendo usare microcarichi, aumento di 2,5-5 kg a seduta mantenendo il buffer...se dovessero essere troppo spezzo il 5x5 ad esempio in 2x5 con lo stesso peso +3x5 con il nuovo peso???
Ultima modifica di LORE RUGBY; 10-07-2013 alle 12:13 AM
Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???
L'unica cosa per me molto difficile da mandar giu in questo allenamento è la Monofrequenza...non riesco a mandarla giu,allenare direttamente un muscolo 1 volta a settimana, ma me ne farò una ragione![]()
Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???
Segnalibri