Come Post W.O. si intende generalmente i 20/30 minuti dopo l'attività fisica...Li io ci introduco uno Shaker con 30 gr di Whey, 5gr di BCAA e 5 gr di gluttammina...L'integrazione Post W.O. è fondamentale, potrebbe essere proprio quello un pasto in più...per poi andare a cena con calma...
Come Post W.O. si intende generalmente i 20/30 minuti dopo l'attività fisica...Li io ci introduco uno Shaker con 30 gr di Whey, 5gr di BCAA e 5 gr di gluttammina...L'integrazione Post W.O. è fondamentale, potrebbe essere proprio quello un pasto in più...per poi andare a cena con calma...
Te ne accorgi la differenza con bcaa e glutammina? io stavo quasi pensando di iniziare ad introdurre nel post W.O. la creatina, ma non saprei nemmeno io.. Tentar non nuoce se fatte le cose CON CRITERIO.. Aspetto la risposta di qualche esperto in materia CREATINA. Comunque cosa ne pensi della mia scheda?
La differenza tra Glutammina e BCAA è che hanno funzioni diverse per quello vanno prese tutte e 2...La creatina ha altre funzioni ha altre tipi di assimilazioni e se presa, non va presa solo nel post W.O....Ci sono molte tipologie di assunzione, con Carico iniziale o costante ecc...Ma non sto qui a spiegartelo, magari poi fai una ricerca tu su dosi e quant'altro...
Per questo riguarda il post W.O. Quello che ti ho detto in precedenza è quello che bisogna prendere, sono i FONDAMENTALI, si potrebbe aggiungere anche il Vitargo, ma prendendo le gallette sei a posto...
La scheda è generica, caricherei molto di più sul dorso e petto...Tipo un 5 x 10, con 2 ultime ripetizioni da 25 quasi scariche per richiamare sangue, o aggiungerei dei PIRAMIDALI, proverei dello STRIPPING...Leggi qualcosa in merito...Il discorso è lungo...
Ultima modifica di Vitasso; 06-07-2013 alle 05:58 PM
Segnalibri