Citazione Originariamente Scritto da Vitasso Visualizza Messaggio
Banale esempio, hai fatto caso che tutte le serie per tutti i muscoli sono uguali?Questa è la dimostrazione di una scheda standard.
Chi ti ha detto che devi mangiare molti carbo?I carbo NON generano ipertrofia fanno solo ADIPE.
E poi carbo a BASSO indice glicemico o ALTO indice glicemico, questi sono dettagli non trascurabili.
5 pasti?Fai anche 7
Il pasto prima di andare a letto per prevenire il catabolismo muscolare?
Non voglio fare il rompi scatole è solo un tono da consigli perché odio i personal trailer qualunquisti e superficiali...
Di proteine mi aggiro sulle 1.8/2 x kg di massa magra.. Se abbasso i carboidrati dimagrisco, devo stare alto.
Carboidrati a basso id prima di palestra mentre quelli veloci appena finito il w.o. per il fatto che quelli ad alto id sono veloci ma danno picchi glicemici quindi prima del w.o. darebbero squilibri energetici.
Piu di 5 pasti esplodo D: e prima di andare a letto non riesco, gia ora mi sveglio il mattino dopo con li ancora un po di cibo della sera prima.. Sarà che mangio troppo o che ho una digestione lenta ma faccio fatica a mangiare ogni 3 ore, è quasi un peso.
Tranquillo ogni consiglio è buono, critiche o no bisogna accettare qualsiasi cosa