Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Preworkout e postworkout...in definitva!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Syracuse, United States
    Messaggi
    21

    Predefinito

    È quello che faccio tutt'ora, in verità avevo intenzione di provare alcuni integratori, pre e post workout..cosa mi consigliate?

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,400

    Predefinito

    Gli integratori non si provano.....si in seriscono nel piano alimentare secondo necessità, se riuscite a capire questo già è tanto. Possono essere utili dei ramificati prima sopratutto in ipocalorica a fini plastici, o eventualmente della creatina, da valutare da soggetto soggetto, eventuali termogenici possono dire la loro sopratutto per l'alta concentrazione di caffeina, nulla più, ma se si è consumatori abituali della sostanza non avranno alcun beneficio. Nel post eventuali carbo e poi proseguire con la "normale" dieta.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SalvoMMA Visualizza Messaggio
    È quello che faccio tutt'ora, in verità avevo intenzione di provare alcuni integratori, pre e post workout..cosa mi consigliate?
    Come Pre.W io alterno
    -1mese BCAA
    -1mese BCAA + arginina
    -1mese BCAA + hmb
    -1mese hmb+arginina e BCAA in mezzo all'allenamento

    Come Post W.
    Sempre 5gr di BCAA che entrano in circolo subito 30gr di pro con 3 gr di carbo circa, 5gr di Glutammina

Discussioni Simili

  1. Integrazione Preworkout, Postworkout, Prenanna
    Di Francis95 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-09-2016, 07:44 PM
  2. Integratori preworkout
    Di loren32 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01-07-2016, 03:20 PM
  3. Come faccio a smaltire preworkout (senza allenarmi)?
    Di mrcv nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-01-2016, 06:04 AM
  4. Preworkout sono compatibili questi due prodotti?
    Di enrikobboy nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-04-2013, 05:12 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home