A questo punto per cambiare potresti provare a fare serie lunghe tipo da 15 in su anche 20 Rep volendo , con un aumento d'ossigenazione sanguigna, diminuisci i carichi salvaguardi le articolazione intanto costruisci fibra resistente e dura...puoi provare un mesetto...
Se entra nell'ottica di una variazione dell'allenamento, come no....vorrei sperimentarlo.
Però ti dico che mi scoccerebbe perdere forza, in quanto attendo con spasmo settembre per dedicarmi ad una massa estrema!!!
Capisci??
Però quel che dici, in ottica di variazione, mi alletta e non poco.
Solo che ora, in ipo, la coperta è corta, se la tiri da un lato, rimani scoperto dall'altro.
Ho poco gioco senza cibo, capisci??
Per le sperimentazioni che mi proponi, attenderei il surpluscalorico!
In quel periodo sarò disponibile a tutto!!!!
Una cosa è certa, portando a serie lunghe tutti i muscoli, potrai anche notare ed eventualmente correggere qualche possibile scompenso di resistenza muscolare fra un arto ed il suo simmetrico esempio braccio destro con sinistro pettorale destro con sinistro ecc
Vitasso scusa, ma qui ci stiamo addentrando davvero nei dettagli.
Io vado per i 40 anni e di scompensi non mi pare tra gli arti di averne mai avuti e anche se ce li avessi, credo proprio che non li vederei!
Insomma io sono grezzo, per queste finezze devi aspettare almeno che arrivo verso i 60anni per comprenderle.
Un passo alla volta dai
Segnalibri