Originariamente Scritto da
CRIXO
Smentita o no sta cosa di (massa/inverno, definizione/estate) su di me funziona così. Ho una palestra per cui ci sono tutti i giorni e sia lì che nel mio lavoro (ho un impresa che fa altro la palestra è una passione) ho un approccio pragmatico. Va bene gli studi i test ecc.(qualche nozione di statistica c'è l'ho) ma nel quotidiano ti assicuro che non ho mai visto nessuno pulito mettere massa magra e contestualmente diminuire il bf. PS sono uno sportivo da sempre e la mia passione è il pugilato. Se una cosa del genere fosse realizzabile penso che in 20 anni qualche pugile sarei riuscito a vederlo nell'impresa no?
Penso inoltre che ai fini della massa sia essenziale " tirarsi" in estate ed abituare il corpo alla ricomposizione corporea, senza contare la sensazione di avere un corpo definito (percezione spazio-corpo, coordinazione ecc.). Va bene che la corsa all'anabolismo è una sfida al proprio mesotipo ma siamo immersi in un ambiente che volente o no va assecondato. Perfino l'aria e la pressione danno feed-back.
Poi è bello avere le proprie idee e porsi obiettivi sempre ambiziosi ma chi va contro natura.... la luce che brilla col doppio di intensità si esaurisce nella metà del tempo. Non si scappa
Segnalibri