Ti posso assicurare che conteggiando solo le pro di carne e latte ti sei nuovamente sbilanciato a favore delle pro. Sai che in 100 gr di pasta ci sono 10 gr di pro ? Scaricati "Progetto dieta" e avrai tutto sotto controllo. Leggi qui e troverai anche il link del programma: https://www.bbhomepage.com/forum/ali...personale.html
A pranzo mi dici come fai a bere un cucchiaio di olio a crudo ? Mettici altra insalata, le verdure sono l'unico alimento che praticamente ha 0 kcal, contando che contengono meno calorie di quante il corpo ne consumi per la loro digestione.
Togli tutta quella pasta a cena e mettici del pane integrale (100 gr possono bastare), e ripartisci i carbo anche negli spuntini. A pranzo togli la carne che hai nuovamente la sera, e mettici qualche altra fonte proteica come tonno, latticini e formaggi.
Le arachidi tostate, ogni tanto sostituiscile con le mandorle dolci, che oltre ad essere molto più salutari (senza sale e olio di dubbia natura), sono anche tra le poche fonti di grassi alcaline.
Fatti anche delle varianti, una buona dieta deve essere soprattutto sostenibile per molto tempo (ad esempio, non credo ti dia molta soddisfazione mangiare un pezzettino di pane, ed un pugnetto di arachidi), e mangiare sempre le stesse cose, non è proprio il massimo per tanti motivi che vanno oltre il solo disgusto, che quasi certamente ti verrà.
Segnalibri