Citazione Originariamente Scritto da Shawn Ray Visualizza Messaggio
Sinceramente non capisco una cosa, non me ne volere....perchè le persone lasciano la palestra in questi mesi estivi, è prprio in questi mesi che si ottengono i migliori risultati, certo che se ci si allena in una palestra con umidità all'80% e 40° è un'altro discorso, ma non c'è un solo motivo, se non mancanza di stimolo e voglia per lasciare i pesi per tutti questi mesi.
Non te ne voglio, tranquillo io personalmente soffro il caldo di brutto, mi accorgo anche in ufficio che gli altri con il condizionatore a 26 gradi si lamentano del freddo e io invece sudo come un porco in agonia... anche mio padre l'ha sempre sofferto.. e emotivamente pensare di andare in palestra è una sofferenza, che durante l'anno non sento (e non è da tutti)... poi mi accorgo che lavoro male, sono arrendevole, scarico un sacco e poi a fine serie vedo tutto più scuro con le stelle.. il caldo per me è una tortura, anche al di fuori della palestra

Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
Nel gergo della palestra viene chiamata ERCOLINA quando è singola e POLIERCOLINA quando è doppia e/o contrapposta.

Oppure semplicemente CAVI.

Ma un semplice rack con 1-2 bilancieri, un paio di manubri caricabili e 120-150 kg di piombi risolverebbero ogni problema A VITA.

Quindi QUOTO UBERFRANZ !!!
Grazie mille, ora faccio delle ricerche