Sabato 15 giugno
Sveglia ore 6:30
4g BCCA
Corsa 4,5km ritmo lento 7min/km
Doccia,whey e colazione
doms alle gambe dall'allenamento di ieri....
Domani giusto petto,proverò a tenere i test più lunghi e proverò a fare panca gonfiando il petto d'aria e respirando di addome
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2




Rispondi Citando
Segnalibri