non ho alcun dubbio, aerobica dopo la sala pesi.
Pensa solamente al fatto che stancherai inevitabilmente facendo anche 15 minuti di corsa e di conseguenza non potrai dare il 100% dopo nell'allenamento coi sovraccarichi, semplice.