Credo sia meglio dopo.....
In quanto il corpo prima utilizza le riserve di glicogeno e glucosio e solo dopo comincia a bruciare grassi.... Almeno credo sia così
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Credo sia meglio dopo.....
In quanto il corpo prima utilizza le riserve di glicogeno e glucosio e solo dopo comincia a bruciare grassi.... Almeno credo sia così
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Wow, e non è un'esclamazione....
non ho alcun dubbio, aerobica dopo la sala pesi.
Pensa solamente al fatto che stancherai inevitabilmente facendo anche 15 minuti di corsa e di conseguenza non potrai dare il 100% dopo nell'allenamento coi sovraccarichi, semplice.
"Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza."
- Dante Alighieri -
Prima e dopo:
divi in due fasi, piccola corsetta di riscaldamento, ad un ritmo elevato, non consumerà troppa energia ma ti riscalderà per gli esercizi sucessivi, finita la sessione di pesi una corsa, in questo caso ad un ritmo medio, più prolungata per consumo calorico.
OK ma un'ultima cosa che ho pensato: sé io faccio una corsetta dopo la seduta, caso mio che integro con il siero del latte, finito la seduta converebbe che lo assuma e dopo faccio la corsetta, oppure passo subito a fare la corsetta e dopo integro?
Ve lo chiedo appunto per la finestra anabolica ed evitare il catabolismo muscolare...perché già la mia seduta dura 1ora e mezza..non vorrei rimanerci troppo ecco senza assumere ninte...
Segnalibri