Secondo me il miglior allenamento in fase di dimagrimento é un ciclo d forza puro... diciamo un classico 5x5 bill star...
Alti carichi sui base e qualche complementare come contorno...
Allenare la forza permette di mantenere la massa ed inoltre attiva la lipolisi ottimo quindi in ipocalorica... questa é la mia visione