Mi sembra ridicolo non mischiare fonti proteiche quando non si ha nemmeno uno stralcio di alimentazione di base.Originariamente Scritto da Gymmer
Mi sembra ridicolo non mischiare fonti proteiche quando non si ha nemmeno uno stralcio di alimentazione di base.Originariamente Scritto da Gymmer
Senti, ma non è mica detto che uno perché è nutrizionista si intenda anche di body-building. Credimi, c'è molta gente che nutrizionista non è, ma ne sa molto di più per quanto riguarda il body-building. Piuttosto un medico potrebbe darti dei buoni consigli sulla quantità delle proteine giornaliere che puoi o non puoi tollerare, consigliandoti delle analisi del sangue da cui ricavare alcuni valori.Originariamente Scritto da Gymmer
Non ho niente da ridire sui nutrizionisti, semplicemente è un campo in cui per ogni "paziente" si richiede una seconda conoscenza che spesso manca. In pratica, per fare una dieta per un body-builder non ci si può basare sulle esigenze di una persona media, ma bisogna conoscere anche il body-building.
Tanto per intenderci, è come se a me chiedessero di tradurre il Corano in inglese solo perché so l'inglese.![]()
mi ricorda le metafore di 4ca!!Originariamente Scritto da Lorenzo78
![]()
Ma che ti frega se mischi un po' le fonti proteiche..ma lo capite che è UNA FINEZZA quella di nn mischiare le fonti?Originariamente Scritto da Gymmer
io sapevo ke miskiarle era un grave errore, non un semplice errorino di distrazionel'ho letto una volta in un thread di sajan, ke spiegava il fatto degli enzimi...
Senti gli enzimi...ma se neanche hai un piano alimentare mi spieghi PERCHE' cerchi il pelo nell'uovo?!Originariamente Scritto da Gymmer
Leggere mai.......
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=4728
ogni volta altrimenti rispiegamo l'abc delle proteine...........
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
Segnalibri