Ma sbaglio o non sono quindi l'unico che fa parte del mitico club dell'epicondilite/tendinite? A me di fatto ha impedito la ripresa di ogni attività fisica seria (infatti da anni seguo un programma di mantenimento con carichi leggerissimi per tonificarmi). Voi l'avete superata o ve la siete tenuti? Il mio fisiatra mi pose di fronte alla seguente possibilità:
1) Continuare ad allenarmi in modo massacrante e restare invalido dopo 5 anni devastato dagli antinfiammatori (utilizzavo continuamente l'aulin)
2) Farmi operare facendomi "allargare" la guida del gomito, rendendolo però più fragile (escluso a priori).
3) Fare esercizi di mantenimento come un vecchietto, e scelsi questa strada, evitando l'abuso degli antinfiammatori e le operazioni.
P
Frattura composta di entrambi i calcagni ---> stampelle per 3 mesi ---> contrattura da qualche parte nella schiena per le stampelle ---> fermo altri 2 mesi ---> alcolismo cronico per esser stato fermo 5 mesi
Ahah no l'ultima non è vera.
Per niente vera.
Un ubriaco mi è venuto addosso con la macchina mentre la mia era ferma ad un semaforo,BMW 535 distrutto e spalla sinistra da buttare,7 anni lontano dai pesi
erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!
È un'esagerazione. Il succo del discorso è semplice. Un mal di schiena di natura disfunzionale (senza patologie sottostanti, causato cioè da posture/atteggiamenti) può trarre vantaggio da squat e stacchi eseguiti correttamente perché ti insegnano come "si porta" la schiena.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri