Durante una sfida di braccio di ferro ho rimediato fortissimi dolori alla spalla che ,continuando ad allenarmi,mi procuravano dolori lancinanti durante panca ed esercizi simili (praticamente il tempo di recupero era una contemplazione del dolore)
Rottura crociato anteriore con intervento di asportazione del rotuleo mediale (mi devo ancora assestare da 6 mesi...)
Gran brutta storia che mi ha costretto in stampelle per 1-2 mesi e sono stati il periodo piu brutto della mia vita. Non lo augurerei a nessuno
Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???
ma il bello è che mi è successo perche volevo fare lo stupido dato che era abbastanza scarso il mio amico e quindi ho fatto finta di cedere e poi ho caricato tutto e l'ho battuto...il problema è che proprio quando ho caricato all'improvviso ho sentito "stack" alla spalla e il dolore mi è rimasto x circa una settimana (dove da buon idiota ho continuato ad allenarmi...)
Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???
Tendine radiale, infiammazione (ormai quasi cronica) dovuta ad aver fatto la lat machine a freddo
Spalla destra, stiramento, dovuto al cedimento della spalla sotto la panca piana e un non prontissimo spotting del mio istruttore.
Spalla che tral'altro è tornata a darmi fastidio in questi giorni e mi tocca stare fermo ancora una volta (dannazione), la causa credo sia dovuta al fatto che ho dormito un paio di giorni con la finestra aperta e il mio corpo risente molto di queste cose.
Io proprio ieri a braccio di ferro mi sono fatto male. All'improvviso la spalla ha fatto un rumore fortissimo, ora ho un dolore alla spalla e nel gomito. Posso chiederti come hai curato la cosa?? Se hai avuto una diagnosi??
Segnalibri