Mi sa che hai le idee un po' confuse. Se ti alleni BENE e mangi CORRETTAMENTE i primi risultati arrivano in pochi mesi. Ma devi FARTI IL CULO. Da qui non si scappa. Se non ricordo dalle tue foto si vede che sei fondamentalmente un soggetto sedentario, con poca massa e poco grasso. Non si diventa atleti o comunque persone con una forma fisica buona in due o tre mesi. Ci vuole tempo dedizione e non ricercare le polveri magiche.
Parole che credo di aver ripetuto all'infinito da una decina d'anni a questa parte.....
Postilla. A settembre arrivavo da un brutto periodo con stop di due anni, intervento chirurgico devastante alla spalla. Morale della favola, pesavo 120 kg. Sono alto 180 cm. Ho iniziato senza voler correre a riallenarmi a ottobre. A quesi tempi avevo un braccio di 37 cm, una panza che ti lascio dire, facevo si e no 30 kg di military, 100 esagerando di stacco e squat, panca 70 kg a tenermi largo... beh in 6 mesi di allenamento duro (lasciando stare il periodo di rodaggio di un paio di mesi) sono arrivato a fare oltre 60 kg di military, 110 kg di panca, 175 di stacco e 150 di squat in accosciata. Ho perso 20 kg, il mio braccio arriva a 42 cm a freddo... ingredienti segreti? Alimentazione curata ed un sistema di allenamento QUOTIDIANO da atleta. Non faccio un po' di pesi col 10-8-6 e mezz'oretta di cardio sul tappeto o la cyclette!!! Polveri magiche? 15 gr di blend a colazione, 30 gr di whey dopo allenamento, e i BCAA. Tutto il resto sono cazzate.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri