Beh il Vegan Blend sulla carta ha il classico e completo abbinamento cereali/legumi, che dovrebbe garantire un profilo completo. Non ho idea se sia una fonte rapida simil whey (per esserlo dovrebbe essere un idrolisato) o se sia una cosa ad assorbimento modulato... leggendo sul web ho visto che molti lamentano un sapore un po'finto, cosa peraltro comune anche ad altre fonti proteiche.
Io andrei sull'uovo. Non saprei cosa consigliarti come marca particolare, anche x' l'uovo era molto di moda in passato ed io non le uso da almeno 7 - 8 anni, ed è stato soppiantato dalle whey e dalle caseine x i discorsi relativi alle diverse curve di assorbimento.
Potresti provare questo http://www.myprotein.it/nutrizione-s.../10529687.html è senza aroma... aggiungilo a un porridge o simili, oppure puoi allungarlo con acqua e fare delle crepe.
O semplicemente, sena andarti a complicare la vita, ti compri un brik di albume pastorizzato Aia (c'è da un kg e da mezzo) e ti fai la crepe a colazione. 150 gr di albume pastorizzato o da uovo fresco forniscono 15gr di proteine... lo stemperi con un paio di cucchiai di farina a scelta (ottima avena o grano saraceno) e un po' di latte di riso/kamut/avena e la farcisci con ciò che ti aggrada... ottima una purea di frutta di stagione e mandorle tritate.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri