Ora sono stufo, circa 1,5 mesi fà mi stiro una spalla, filo al prontosoccorso e mi dicono che l'ho stirata, mi mandano a casa dopo avermi lastrato ai raggi X.

2 settimane fà mi fò le analisi e ho le transaminasi alte. Sto male e mi sento stanco...un tumore, un'epatite, che cos'ho? Analisi su analisi viene fuori che mi sono intossicato da metalli pesanti (cadmio e mercurio). Io rimango più stordito di quanto già non lo fossi.

Mi documento su internet: voglio sapere sintomi e contaminazioni. In effetti ho tutti i sintomi da "heavy metal intoxication". Ma da dove mi sono intossicato? Forse ad ascoltare troppa musica metal naaaoo!

Mi è venuto in mente il tonno, sgombro, salmone nelle scatolette, visto che ne mangio tanto. Oppure l'acqua visto che il mio gestore 2 mesi fà non volle cambiare il tubo rotto che passa sotto la strada (e tutt'oggi resta rotto e l'acqua ognitanto arriva marrone). Boh, non ne ho idea.

Il dottore mi dice di andare al prontosoccorso, dove ritrovo e risaluto lo stesso dottore della spalla, loro mi portano nel dipartimento centro antiveleni, ripetono le analisi e fanno altre cose. Infine decidono di svelenarmi tenendomi sotto osservazione. Un boccione pieno zeppo di sali minerali, vitamine, antiossidanti e altra roba che non sono riuscito a leggere.

Nel giro di 1 settimana le transaminasi GOT-GPT sono tornate a 11-9, valori normali per me. Adesso stò bene e sembra tutto finito, anche se non è chiaro il motivo dell'intossicazione.

Non ho perso muscoli, nè guadagnato nè perso peso. Purtroppo ho perso assai forza ed è questo che mi preoccupa di più. Nella panca arrivai a 70Kg mentre ora nemmeno a 50, e gli altri esercizi non sono da meno

Non sò da dove ripartire, ho provato giusto i massimali. Ho intenzione di ricominciare col ricondizionamento, c'è qualcuno che può consigliarmi o darmi una pacca sulla spalla?