Citazione Originariamente Scritto da Prof74 Visualizza Messaggio
avevi la febbre?
Un piano alimentare del genere alla lunga è devastante, lo si può adottare come "botta" iniziale per fare reagire l'organismo per una massimo due settimane, poi bisogna costruire qualcosa di corretto.
No niente febbre, avevo una bronchite acute bilaterale, che ora è quasi sparita con tutti i pasticconi che ho ingurgitato...ma nessuno di questi aveva effetti anoressizzanti, e il mio appetito era sempre uguale, mi sentivo solo più stanco del solito.
Poi non sò, questa è la seconda settimana di dieta, magari alla prossima visita (martedì) me la cambierà! Non saprei dirti. Sto tipo parla poco, devo tirargliele fuori le parole.

Citazione Originariamente Scritto da naitsaB Visualizza Messaggio
riesco davvero poco a credere che sei andato da un dietista che ti ha poi consigliato quella dieta lì , che cosa avrebbe studiato a fare? almeno mi auguro che non l'avrai pagato e che l'abbia fatto per amicizia...
E invece è tutto vero! E sì l'ho pagato, ma si è dimostrato particolarmente economico (mh)
Mi sono rivolto a lui perchè dietologo di mia cugina, e me lo ha consigliato ora che lei è tornata al suo normopeso.
E poi non posso mica andare lì a dirgli "questa dieta è sbagliata!!!1111" perchè è comunque un laureato e io non sono nessuno e non so niente di nutrizione corretta...sono quì apposta per chiedere i pareri di chi ne sa' più di me