quindi il succo d'ananas lo elimino, anche perchè abitualmente non mangio ne bevo nulla prima di andare a dormire..
per il resto, devo diminuire l'apporto di proteine , aumentare anche i carb?
quindi il succo d'ananas lo elimino, anche perchè abitualmente non mangio ne bevo nulla prima di andare a dormire..
per il resto, devo diminuire l'apporto di proteine , aumentare anche i carb?
Ultima modifica di kikka90; 16-05-2013 alle 11:49 PM
sì, elimina il succo d'ananas prima di andare a letto perché veramente non si può sentire, tra l'altro è pure zucchero e quella è la sua collocazione peggiore nel corso delle 24h.
togli anche senz'altro uno shaker di proteine.
lo tolgo come spuntino della mattina sia nei giorni che mi alleno sia nei giorni che non mi alleno?
cosi lo lascio solo come spuntino pomeridiano (nei gg on), visto che di solito mi alleno abbastanza tardi, verso le 19.
io per ora ho diminuito anche le porzioni di proteine tenendo 130gr di carne bianca e 150 di pesce.
ma nei giorni di off posso inserire anche la verdura?? xke qui mi è stata completamente tolta.
Quando ti alleni a che ora lo fai?
mi alleno 3 giorni alla settimana alle 19 e un giorno verso le 16/17
Bhe...suppongo che dopo cenerai, per cui io eliminerei completamente le proteine in polvere, e visto che arrivi alla cena con livelli di glicogeno bassi, aggiungerei qualche carbo.
Come spuntino/prewo bevanda isotonica, caffeina (se la tolleri), e maltodestrine/Vitargo.
Ciao
quindi..rivedendo con i tuoi consigli ho ristematoun pò tutto
colazione: albumi con avena marmellata e miele o 3 gallette con marmellata giorni on- gallete con prosciutto e 3 gallette con marmellata giorni off
spuntini giorni on: frutta secca - giorni off: frutta
pranzo: 130gr pollo o pesce o uova ocn 40 gr riso giorni off- 130gr pollo o pesce ocn verdura giorni on
spuntini giorni on: noci bevanda isotonica- yogurt greco con frutta giorni off
cena:130 gr pollo o 80 gr tonno naturale con verdura giorni on - 130 gr pollo o pesce giorni off
Segnalibri