Ciao Stefano!
Anzitutto ti ringrazio per la tua risposta anche se non ho la minima idea di cosa significhi una lower-upper-full!
Una precedente risposta datami da un'altro utente, in una pima sessione in cui ho postato il programma mi aveva demoralizzato... Definiva la scheda piena di "orrendevolezze"....
Parei contrastanti?!
Tornando ai tuoi consigli ho alcune domande da farti:
1) Togliendo le braccia da A come mi consigli, dove e come le dovrei ridistrubire?
2) Ho effettivamente dimenticato di scrivere che alterno il pull-over con la panca piana a cicli di due settimane
3) Per quanto riguarda lo stacco completo non ho mai eseguito l esercizio e non ho nessuno che possa guidarmi nella corretta esecuzione!
Hai un altro esercizio che ritieni complementare da consigliarmi?
4) Il leg-curl potrei inserirlo nella scheda A mentre le alzare frontali nella B? O sono esercizi che non ritieni necessari?
Attendo notizie e nel mentre Proverò a riprogrammare la scheda secondo i tuoi consigli....tdirò come
Mi trovo!
Se hai qualche altra osservazione da fare, relativa in particolare all'ottenimento dei migliori risultati su gambe e glutei, non esitare a rendermi partecipe
Ringrazio e saluto!
Franci!

Segnalibri