Cindy score: 12. Prime 5 serie con strict pull up. Che dici?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Cindy score: 12. Prime 5 serie con strict pull up. Che dici?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
considerando il peso e le 5 in strict 'solo dorso' è un ottimo risultatonei pull up così come nei muscle up il segreto sta nello sfruttare bene l'ollow e il superman per l'esplosione dell'anca, che alla fine è quella che ti porta su
![]()
Grazie Fede. Ne ho letto un po' qui e là, ho letto pareri molto discordanti tipo che i pull up sono gli esercizi limitanti, poi che i push up sono gli esercizi limitanti... io dico chex me i 15 squat, fatti anche a velocità supersonica, x me sono il momento in cui riposo![]()
Consiglierei questo WOD agli amanti di cavini e cavetti x pompare i muscoli... il pump è estremo, soprattutto petto e dorso, ma è assai più temprante e funzionale delle croci ai cavi 3x15...
Ultima modifica di Wildcat; 11-05-2013 alle 10:56 AM
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
io ho avuto doms a petto,tricipiti e dorso per due giorni.... erano anche 36 min. di torturacmq per me, ripeto è uno dei wod più tosti che ci sia, l'importante è tirarlo alla morte
spesa del sabato
![]()
dove sono i kinder, le patatine, nutella e schifezze varie?e manca l'alcool!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
hemmmm.... quelle già le ho finitehahahahhaah
Segnalibri