Peccato, sentivo che mi faceva bene ai muscoli delle gambe.... anche se integro le calorie che perdo devo lasciarla perdere al momento?
Peccato, sentivo che mi faceva bene ai muscoli delle gambe.... anche se integro le calorie che perdo devo lasciarla perdere al momento?
Il gainer è zucchero, se pensi di aver bisogno di un gainer significa che in tema di alimentazione ne sai quanto io ne so di fisica delle particelleergo inizia a comprendere un minimo come lavora il corpo umano, come tratta i macronutreinti e già sei un passo avanti e ti libera della pubblciità sulle riviste. Per questi ci sono i messaggi in evidenza nella sezione.
Inzia a calcolare il tuo fabbisogno calorico e trasformalo in piccoli pasti giornalieri, 3 principale e altrettanti spuntini, in tal modo si inizia a ragionare con valori alla mano, gli integratori devon integrare se necessario, non sostituire l'alimentazione.
Inzia da qui:
https://www.bbhomepage.com/forum/ali...personale.html
Il periodo migliore per allenarsi è l'estate se considertiamo come dice Wildact il punto di vista endocrino, quando i valori del gh e del testosterone raggiungono alti livelli nel ciclo annuale....se poi ti alleni alle 14 del pomeriggio sotto lo scoppio del sole, o in una palestra al semi-interrato con 40° e il 90% di umidità....allora il problema non è l'estate![]()
Un gainer che ho visto in negozio ha in percentuali variabili carboidrati, proteine e grassi.. perchè dici che i gainer sono solo zuccheri?
Segnalibri