bah, il problema delle banane, oltre ad un apporto calorico un pò superiore a quello dell'altra frutta, è l'indice glicemico alto, quindi, bah, nn credo faccia ingrassare nel senso che dici tu, cmq io le mangerei lontano dai pasti, come spuntino.
bah, il problema delle banane, oltre ad un apporto calorico un pò superiore a quello dell'altra frutta, è l'indice glicemico alto, quindi, bah, nn credo faccia ingrassare nel senso che dici tu, cmq io le mangerei lontano dai pasti, come spuntino.
Se Non Sbaglio, Somoja, Tutti Gli Alimenti Con Indice Glicemico Alto Sono Da Evitare Per La Linea? Vero? Mi Faresti Qualche Altro Esempio? Ciao Grazie :d
nn è che sono da evitare...solo che i picchi insulinici favoriscono l'accumulo di grasso (xkè l'insulina oltre ad essere un ormone con proprietà anabolizzanti, è ingrassante)..ora nn so quale sia l'indice glicemico della banana, ma nn credo ti cambi la "vita" (perdona il gioco di parole)Originariamente Scritto da ZANE
piuttosto eviterei lo zucchero raffinato, quello è + dannoso (certo che se capita pazienza, sn un moderatio io.)
Segnalibri