allora parto subito con la parte iniziale del tuo discorso anch'io ho visto che il programma metteva delle grammature a dir poco surreali ovviamente avrei arrotondato tutto per eccesso o per difetto a seconda dei casi PER QUANTO RIGUARDA LA ZUCCHINA GIA OGGI MANGIO QUELLE GRAMMATURE...... l'allenamento che sto seguendo ora e' paritcolarmente intenso ovvio nn a livello agonista pero' ci vuole il suo impegno in paletsra sto facendo delle sessioni in tri-serie 5 serie per ogni esercizio con 8 ripetute con 2 minuti di riposo ho iniziato anche l'attivita' cardio con corsetta leggera e qualche sprint per dare tono alle gambe .. quindi credo proprio di consumare abbastanza energie ... ho il terrore di perdere quella massa magra che ho costruito con impegno e sacrificio ma devo eliminare in questo mese quello che mi e' rimasto, almeno il 5% di grasso perche credo di avere una percentuale di grasso che si aggira al 15 quindi morale della favola devo necessariamente perdere anche la parte magra anche se nella minor quantita' possibile la 40 / 30 /30 mi sembra la soluzione ideale mi aggiro intorno alle 2100 kcal e vediamo come va' per le prime due settimane se vedo che perdo peso troppo velocemente aumentero' le calorie SPERIAMO BENE MA SOPRATTUTTO GRAZIE PER I CONSIGLI TRA DUE SETTIMANE POSTERO' UNA NUOVA FOTO LA VALUTEREMO INSIEME MAGARI ...p.s se dovessi prendere degli integratori lle kcal le devo sommare alla dieta oppure no ? tipo BCCA GLUTAMMINA CARNITINA TERMOGENICO ETC??
Segnalibri