Oggi ho ripreso l'allenamento a pieno regime riprendendo la 4 settimana fallita x la panca ed ecco quello che è successo:

Son rimasto sotto alla 3 ripetizione della 5 serie di squat pesante(peso dell'ultima serie 98)dove oltretutto ho sporcato l'esecuzione inclinandomi...Che desolazione...maledetto me e la settimana di stop!!!

In compenso sono andato a fare panca pesante (peso dell'ultima serie 97) e temendo l'accaduto della scorsa settimana dove ho fatto solo 4 rep invece che 5 , ho chiesto ad un tipo se mi stava dietro nel caso non riuscissi a completare le serie da 5

Gli ho anche detto che non doveva toccare il bilanciere ma semplicamente ,nel caso non ce l'avessi fatta ,sollevarmelo e rimetterlo a posto (quindi tengo a precisare che lui stava solo dietro senza aver sfiorato il bilanciere ... )

Bhe parto e mi sono sembrati subito piu leggeri del previsto, ho fatto le 5 rep con fermo davvero per bene e mi son lasciato portare dell'incitamento dell'aiutante di farne una sesta e ho chiuso anche quella...Soddisfazione time

Rematore tutto regolare.
Desolato x lo squat mi sono concesso un 3x5 di stacco (anche x riprendere la tecnica) usando il peso della 4 settimana quindi 84-101-117kg
come ultima ho fatto le trazioni 4x6 con 1' di recupero ma ero spompato e ne ho fatte solo 3 di serie

Alla luce di quanto accaduto con lo squat che mi consigliate di fare?