Oggi ho ripreso l'allenamento a pieno regime riprendendo la 4 settimana fallita x la panca ed ecco quello che è successo:
Son rimasto sotto alla 3 ripetizione della 5 serie di squat pesante(peso dell'ultima serie 98)dove oltretutto ho sporcato l'esecuzione inclinandomi...Che desolazione...maledetto me e la settimana di stop!!!
In compenso sono andato a fare panca pesante (peso dell'ultima serie 97) e temendo l'accaduto della scorsa settimana dove ho fatto solo 4 rep invece che 5 , ho chiesto ad un tipo se mi stava dietro nel caso non riuscissi a completare le serie da 5
Gli ho anche detto che non doveva toccare il bilanciere ma semplicamente ,nel caso non ce l'avessi fatta ,sollevarmelo e rimetterlo a posto (quindi tengo a precisare che lui stava solo dietro senza aver sfiorato il bilanciere ... )
Bhe parto e mi sono sembrati subito piu leggeri del previsto, ho fatto le 5 rep con fermo davvero per bene e mi son lasciato portare dell'incitamento dell'aiutante di farne una sesta e ho chiuso anche quella...Soddisfazione time
Rematore tutto regolare.
Desolato x lo squat mi sono concesso un 3x5 di stacco (anche x riprendere la tecnica) usando il peso della 4 settimana quindi 84-101-117kg
come ultima ho fatto le trazioni 4x6 con 1' di recupero ma ero spompato e ne ho fatte solo 3 di serie
Alla luce di quanto accaduto con lo squat che mi consigliate di fare?
Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???
Segnalibri