Guarda io ho capito alcune cose
1) Instagram ti stravolge la foto, con chiaroscuri e color correction, le ombreggiature risaltano non poco, ergo molte foto con un semplice filtro risultano mooolto diverse dalle originali
2) Quello che tu vedi definito io potrei vedere come magro.....punti di vista, io vedo sul palco un bbuilder e dico che cè un'ottima definzione, vedo ragazzi sulla spiaggia con abs in evidenza e dico che sono magri se non c'è altrattanta massa muscolare e separazione muscolare, la definizone è questa e non la prima.
3) La pelle sottile è questione anche di quello che mangiamo alcuni alimenti tendono ad inspessire la pelle e no, latte e integratori non aiutano semmai l'opposto.....
4) Un 10% di massa grassa è accettabile, andare sotto significa cercare porblemi di salute a meno che il gesto non sia temporaneo e uìin funzione di un agara ad esempio
5) Come fai a sapere per quanto tempo è in qualla condizione ? se vivi in california e puoi osservarlo h24 su una spiaggia è ok.....altrimenti saresti sopreso delle pratiche poco ortodosse che quelli che io chiamo "del mese prima" ovvero del mese prima che arriva l'estate mettono in atto pur di avere un aspetto "decente" in spiaggia......
Segnalibri