R: nuova scheda + programmazione allenamenti
Prova al scheda che ti ho consigliato. Sappi che con lo squat "simbolico" e senza stacchi avrai meno risultati in assoluto e se hai una schiena debole l'aumento di massa che avrai ottenuto non sarà così salutare x la tua schiena.
Ci vuole pazienza e dedizione. A gennaio pensavo che dopo l'intervento i 100 kg di panca me li sarei sognati. Invece dopo lungo lavoro li ho sfondati.
Quindi cerca di sistemare la schiena, lo stacco può essere CURATIVO. Vai a leggere su Rawtraining un editoriale di un paio di settimane fa preso e tradotto da Milo... parla proprio di questo.
Le iperestensioni se non le sai fare le tiri di schiena e rischieresti solo che di peggiorare la situazione andando a stressare inutilmente la bassa schiena.
Comunque... in alternativa allo stacco ti consiglio questi esercizi x la catena cinetica posteriore: iperestensioni (fatte correttamente partendo dai femorali), glute ham raises, scrollate con bilanciere. Comunque un mezzo stacco partendo da sopra il ginocchio potresti farlo eh...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Wildcat; 26-04-2013 alle 05:31 PM
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri