al posto dei crecker metti pane azzimo o pane pema.
al posto dello yogurt alla frutta prendi quello bianco e magro e dolcificalo con la stevia.
togli la frutta da pranzo e cena e mettila in altri pasti.
x la barretta metti gli ingredienti
gli zuccheri non devono superare il 10% delle kcal totali (c'era scritto su un sito), quindi su 2900 kcal il max è 73 gr
quanto pesi?
Ultima modifica di rams231981; 26-04-2013 alle 12:12 AM
1.72 x 50.5 kg, sono aumentato in una settimana e mezzo di 500 gr più o meno, è buono? Degli zuccheri che faccio?
quanti anni hai?cmq decidi tu quanto aumentare a settimana e tieni conto che metterai un po' di pancia.
x gli zuccheri ti ho detto di non superare il 10% delle kcal totali, tradotto in grammi fai cosi: Kcal totali*0,1/4. Se le grammature degli zuccheri sono minori o uguali al calcolo che hai fatto va bene
Ho 18 anni appena compiuti, in che senso un po' di pancia? Il grasso olotre alla pancia non andrà anche in altre zone del corpo?
sulla pancia e sul resto del corpo si formerà un po' di grasso, ma con la massa un minimo di grasso si prende
Dove stà scritto che facendo massa "Obbligatoriamente" ti viene la pancia? Dipende ...Se hai un alimentazione e un allenamento perfetti per il tuo corpo aumenti ugualemente di grasso certo ,ma non in considerevoli percentuali,esempio.
X parte ad allenarsi con una bf del 10%, seguendo un regime sia alimentare che allenante perfetto mette su 12kg in un anno, mantenendo una bf del 10%(caso ottimistico)...Sei ingrassato, poco ma lo sei, aumentendo di peso e mantenendo la BF aumenta anche il grasso..il 10% di 60kg sono diversi dal 10% di 72kg ,anche se allo stato visivo ti ritroverai più definito per via dell'aumento della massa in generale...Che poi mantenere la bf salendo di peso sia difficile è un conto, ma anche se hai un aumento di 1 o 2 punti BF è davvero poca roba, troppo poca per farti venire la pancia .(poi dipende dallo stato in cui parti)
Segnalibri