in tal caso sei fottuto 8|
in tal caso sei fottuto 8|
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Iniziata fase di carico creatina 20gr al giorno per 5 giorni
poi 5gr al giorno finche non finisce il barattolone
OGGI PR 70 di strappo! Il 6 Ottobre la coppa italia BW 78/80kg
BW stabile a 80kg
Braccio svenato ma inesistente... venuzza sull'obliquo destro, primi 4 quadretti bene in vista.
Ieri ho iniziato il basamento dei piegamenti. Ho preso come massimale 20rep e ho eseguito un 10 serie da 6 reps come da programma del corso raw training.
Devo iniziare un programma di forza massimale la mattina per incrementare stacco e back squat.
Ieri ho fatto anche tanta mobilità e stretching.
Il piked è quello più indietro di tutti.
La mobilità che mi manca di più è quella del bacino che sembra cementato.
Quella con il bastone la più avanti.
Oggi mi riposo e domani riprendo con lo strappo che è stabile a 70. I 75 sono molto vicini.
faalev tutta la vita per back squat e regular deadlift!!!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
mi serve qualcosa da fare almeno 2 volte a settimana ... lunedì back squat martedì stacco giovedì back squat e venerdi stacco
poi a fine wo della mattina ci metto qualche seriuzza di panca o lento o rematore
stamattina il back squat fino a 120 ... una marea di serie
poi stacco
nello stacco i 100kg li tengo montati fissi fin dal riscaldamento!
chisà se stasera riuscirò a piegarmi nello strappo!
userò un trapezio fino al 95% con reps a esaurimento a salire e a scendere in tutti e due gli esercizi!
Ultima modifica di TheIron; 12-06-2013 alle 02:53 PM
Segnalibri