Ciclizza l'intensità. Puoi fare una volta un goblet squat esplosivo, una volta cadenza normale, e una volta superslow.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciclizza l'intensità. Puoi fare una volta un goblet squat esplosivo, una volta cadenza normale, e una volta superslow.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
oggi ho fatto così in slow:
4x8
4x10
una 4x8 di pistol con piccolo sovraccarico manubrio da 4kg tut 40sec e pausa di 3 minuti fra serie e finite queste dopo 3 minuti una 4x10 di goblet con 40kg tut 40sec e 3 minuti fra le serie.
in totale sono circa 25minuti.
poi ero cotto non avevo forza per sollevarmi. comunque sono arrivato al cedimento solo alla fine dei rispettivi esercizi. l'ultima serie di pistol e globet in realtà le ho fatte esplosive in salire e superslow in scendere.
vabbe poi ho fatto tutte le altre serie per femorali e polpacci tengo il principio tut 50 accorcio i recuperi a 120sec e faccio 4 serie per gruppi muscolare.
quello che volevo chiederti: lo sviluppo dei vasti (a me si sviluppa di più il vasto mediale - o meglio è molto più pronunciata la sporgenza del capo) dipende dal tipo di ginocchio, valgo o varo, o dall'apertura nello squat? un sumo squat ad esempio carica di più il mediale o sono fandonie? ultima rottura: fra i vari macrogruppi di esercizi (squat/solo femorali/solo polpacci) se mi prendo 5/8 minuti di recupero va bene no? comunque tutta la routine gambe pause comprese dura 70 minuti..
grazie)
Ultima modifica di minemoss_m; 23-04-2013 alle 09:32 PM
Segnalibri